JunkoJunko
Forgot password?

Joint Z350

Junko
Camper
Joint Z350
6
6
available

Dettagli del Luogo di Ritiro del mezzo Telefono +39.3473906965

Orario Ritiro
Qualsiasi
Luogo

Dettagli del Luogo di Ri-Consegna del mezzo Telefono +39.3473906965

Orario Ri-Consegna
Qualsiasi
Luogo

Junko Joint Z 350

Lo Z 350, con i suoi 638 cm, è il maggiore della gamma che si conferma così tra le più compatte del mercato. Rimarchevole invece la larghezza di 235 cm, che offre però il vantaggio di una buona abitabilità a quattro persone con altrettanti posti a tavola e letti sempre pronti, a fronte dei sei posti omologati. La meccanica Fiat Ducato 100 JTD con passo da 345 cm dà vita a un accettabile sbalzo posteriore di 198 cm.

La scocca è a pannelli sandwich con rivestimento in vetroresina laminata; essenziali i termoformati di rifinitura per il raccordo tra cabina, abitacolo e mansarda, così come i fascioni sottoscocca che comunque danno all’insieme un’immagine ben coordinata; sulla parete posteriore sono previsti gli attacchi per il portabici come optional. La porta della cellula è rivestita con termoformato che integra un portaoggetti ed è arricchita da due sacche in stoffa. L’accesso è agevolato da un corrimano al servizio dei due gradini integrati.

Nella disposizione interna spiccano i servizi per le loro dimensioni e per un equilibrato arredamento. Il vano toilette vede un rivestimento completo in termoformato bicolore e una ricca dotazione di piani e ripostigli. Il lungo blocco cucina offre ampie possibilità di stivaggio, un buon piano di lavoro e, oltre alla finestra, conta anche su un efficace oblò Turbovent.
Equilibrata la ventilazione dei letti a castello e della mansarda, ciascuno provvisto di una grande finestra. Il gavone a volume variabile sottostante può assumere dimensioni straordinarie grazie alla possibilità di ribaltare entrambe le reti dei letti e, cosa molto insolita, addirittura la rimozione di quella superiore. La linea arrotondata e la spiccata bombatura rendono più capienti i pensili; molto elegante la tappezzeria in velluto bicolore. Ottimo anche il riscaldamento, affidato alla ben dimensionata stufa Truma Combi da 4.000W, dispone di bocchette sparse in varie posizioni della cellula per un riscaldamento sempre omogeneo. Tv LCD con digitale terrestre e antenna 360°, porte USB per ogni letto, Internet Wifi come optional, computer di bordo con navigatore satellitare di ultima generazione, Android car play, app integrate per camperisti con isole di sosta e percorsi e telecamera esterna per parcheggi.

La veranda esterna presenta una tenda avvolgibile manuale di grandi dimensioni, sdraio e tavoli (optional su richiesta) e prese esterne con collegamento alle colonnine della 220.

Il Junko Joint Z350 è dotato di pannello fotovoltaico per una ricarica automatica della batteria della cellula, questo permette agli ospiti di ricaricare la batteria del mezzo senza dover per forza collegarlo alle colonnine della 220.

Il Junko Joint Z350  risulta un mezzo affidabile e facile da guidare anche a chi non ha esperienze di guida su mezzi così grandi, il motore della motrice garantisce vivacità su tutte le pendenze e consumi molto bassi per la sua categoria.

Animali Ammessi
Bagno
Bluetooth
Cucina a gas
FrigoBar
GPS
Stiva Bagagli
Tv Digitale
Ventilazione
Veranda esterna
Wifi on Board